venerdì 23 ottobre 2009




Oggi, esce finalmente dopo tanta attesa, il nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero windows 7.
Oggi, vi proponiamo uno dei tool più importanti e conosciuti per poter rendere genuino il neonato sistema operativo. Gli hacker infatti, sin dalle versioni beta e RC sono riusciti a superare i controlli Microsoft e craccare windows 7.
Con questa guida non si vuole assolutamente incitare alla pirateria e alle copie illegali, è bene comprare sempre una licenza originale di windows per disporre appieno delle funzioni e del supporto Microsoft. Con questa guida si dimostra solo la capacità degli hacker a superare le difese di Microsoft.
Il tool che ci servirà per attivare e rendere genuino windows 7, è il 7loader.
La seguente procedura di attivazione di windows, funziona con windows vista e windows 7 nelle versioni a 32 bit home premium, professional e ultimate.
Basterà infatti scaricare tramite questo link, il 7loader 1.6, e la procedura sarà semplicissima.
Estraiamo il file zip, e apriamo il 7loader, windows ci chiederà conferma di quello che stiamo facendo, accettiamo e proseguiamo. La finestra che si sarà aperta (come quella ad inizio post) mostrerà varie marche di pc, noi scegliamo la nostra e dopo clicchiamo su install/remove loader.
A questo punto, comparirà una finestra che ci avviserà dell’imminente riavvio del PC, chiudiamo tutte le applicazioni e aspettiamo che si riavvii. Se dovesse comparire una finestra dove c’è scritto di forzare il riavvio, clicchiamo su forza.
A riavvio avvenuto, la procedura di attivazione sarà stata completata e avremo windows 7 originale, e per averne conferma, riapriamo il 7loader e clicchiamo su activation status, dove ci dirà che la copia è attiva.

Nessun commento:

Posta un commento